Geoffrey Moncada pensa all’acquisto di Cristhian Mosquera per rinforzare la difesa del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Le ultime
Geoffrey Moncada ha messo nel mirino Cristhian Mosquera. Il dirigente del Milan ha individuato nel giovane difensore spagnolo classe 2004 uno dei profili ottimali per migliorare il reparto arretrato attualmente a disposizione di Paulo Fonseca.
Una difesa enormemente in difficoltà come testimoniano i numeri di questo primo tratto di stagione. Infatti, i rossoneri hanno già subito quattordici reti in dodici giornate di Serie A e sei in quattro giornate di Champions League.
Numeri che portano alla media di oltre un goal subito a partita. Troppi per una formazione che ambisce a vincere lo scudetto e a essere competitiva in Europa. Motivo per cui la dirigenza del Milan ha avvertito la necessità di muoversi già a partita dalla prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Geoffrey Moncada prova l’affondo per portare al Milan Cristhian Mosquera. Il punto della situazione
Calciomercato Milan, Cristhian Mosquera è l’ultima idea di Geoffrey Moncada per la difesa. Il punto
LEGGI ANCHE Milan Futuro-Sestri Levante, Daniele Bonera non vince più. Il risultato
Diversi i nomi sul tavolo della società sette volte campione d’Europa tra cui appunto quello di Cristhian Mosquera protagonista di uno straordinario avvio di annata con la maglia del Valencia.
Un rendimento dimostrato dalle dodici presenze già realizzate quest’anno per un totale di 1080 minuti. Il calciatore potrebbe però lasciare la squadra spagnola a causa di divergenze sul suo rinnovo contrattuale – in scadenza nel 2026 – con le parti che non hanno ancora trovato un accordo.
Una situazione di cui vorrà, secondo Relevo, approfittare Geoffrey Moncada. Tuttavia, serviranno almeno una ventina di milioni per avere la meglio sulla concorrenza e strappare il difensore centrale al Valencia il prossimo calciomercato. Motivo per cui i rossoneri affonderanno il colpo solo se dovessero essere effettivamente convinti dal potenziale di Cristhian Mosquera.