In vista della sessione estiva di calciomercato, per il Milan avanzano le candidature di Lorenzo Lucca e Nikola Krstović, per Massimiliano Allegri
Il Milan potrebbe ripartire da Massimiliano Allegri. Può essere lui il tecnico del nuovo corso dei rossoneri dopo l’addio di Sergio Conceicao, che al termine della stagione non sarà confermato sulla panchina del Milan. Massimiliano Allegri è il candidato numero uno per il Milan, soprattutto in caso di arrivo di Fabio Paratici come direttore sportivo.
Iniziano già i primi nomi per quanto riguarda le possibili richieste di Massimiliano Allegri in vista del calciomercato estivo. Per l’attacco sicura la conferma di Santiago Gimenez, il suo vice o la sua spalla può essere uno tra Lorenzo Lucca dell’Udinese o Nikola Krstović del Lecce, autore di una doppietta proprio contro i rossoneri.
Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca l’attaccante giusto di Massimiliano Allegri?
Calciomercato Milan, da Lorenzo Lucca a Nikola Krstovic: ecco le richieste di Massimiliano Allegri per l’attacco
LEGGI ANCHE Milan, CorSera: Gerry Cardinale dà pieni poteri a Giorgio Furlani. Zlatan Ibrahimovic fa un passo indietro…
Tra le richieste del tecnico livornese c’è anche Edon Zhegrova attaccante esterno del Lille e della nazionale Kosovara. Un nome non nuovo per il Milan e per il calcio italiano, già accostato ai rossoneri, alla Juventus e al Napoli. Un profilo interessante per il nuovo corso dei rossoneri, ma molto dipenderà anche dalle possibili partenze, tutto dipenderà dal futuro di Rafael Leao e Samuel Chukwueze.