La rivoluzioni del Milan di Gerry Cardinale sarà guidata da Giorgio Furlani che ha pieni poteri, passo indietro di Zlatan Ibrahimovic
Il Milan farà una vera e propria rivoluzione in estate, a guidarla sarà Giorgio Furlani che riceve pieni poteri da Gerry Cardinale. E’ questo quello che è emerso dopo l’incontro tenutosi in America tra il proprietario del Milan e Giorgio Furlani.
Una scelta che di fatto fa fare un passo indietro a Zlatan Ibrahimovic che non avrà lo stesso potere di questi ultimi mesi. La decisione finale su scelta del direttore sportivo e dell’allenatore dunque spetterà a Giorgio Furlani. In questi giorni avrà dei colloqui con altri candidati per quanto riguarda la carica di direttore sportivo prima di fare la scelta definitiva.
Milan, CorSera: Gerry Cardinale rivoluziona il Milan, Giorgio Furlani sceglie il nuovo direttore sportivo
Milan, CorSera: Gerry Cardinale dà pieni poteri a Giorgio Furlani. Zlatan Ibrahimovic fa un passo indietro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il sogno di Max Allegri è Milinkovic-Savic e il ritorno di…
La scelta del nuovo direttore sportivo, farà capire anche su quale profilo per la panchina si andrà. Tra i candidati alla panchina rossonera ci sono Massimiliano Allegri, Cesc Fabregas, Roberto De Zerbi, più defilata la candidatura di Maurizio Sarri. Per il futuro del Milan, tutto sarà deciso da Gerry Cardinale ma a valutare i candidati saranno Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic con l’italiano che prenderà la decisione finale da comunicare al proprietario.
In casa Milan dunque si è arrivati al momento delle scelte, scelte che non possono più essere sbagliare per non vivere un’altra stagione complicata.