La dirigenza del Milan si prepara al calciomercato estivo: da Yacine Adli a Pierre Kalulu passando per Pobega: ecco la situazione prestiti
Il Milan si prepara a una vera e propria rivoluzione per la prossima estate. L’attuale stagione del Diavolo è stata davvero disastrosa e ormai l’unico obiettivo resta la Coppa Italia. Ecco che, quindi, a giugno ci saranno diversi cambiamenti. E occhio anche alla situazione prestiti.
Ecco che cosa si prospetta per i giocatori ceduti a titolo temporaneo. Partendo da Kalulu, il centrale in forza alla Juve ha convinto e sarà riscattato per 14 milioni di euro. Con la Fiorentina può andare in porto lo scambio tra i cartellini di Adli e Sottil. Per Pobega e Bennacer ci sarà da valutare il finale di stagione. Lazetic sta faticando con la formazione serba del Tsc e potrebbe tornare a Milano. Saelemaekers, invece, sta brillando con la Roma, che vorrebbe tenerlo. Occhio, però, al Milan che potrebbe decidere di alzare il muro, per portarlo nuovamente a Milanello.
Milan, Adli, Kalulu, Pobega, Okafor e non solo: ecco chi rientra e chi verrà riscattato
Calciomercato Milan, da Yacine Adli a Pierre Kalulu passando per Pobega: chi verrà riscattato?
Zeroli e Pellegrino torneranno sicuramente alla base. Colombo e Vazquez, entrambi all’Empoli, non hanno ancora convinto a pieno l’Empoli, ma bisognerà aspettare la fine della stagione. Okafor, invece, ceduto al Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni, non sta trovando spazio e con molta probabilità non verrà riscattato.