In vista del calciomercato il Milan, potrebbe affiancare Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani pensa a nuovi ingressi in società.
Il Milan in vista della prossima stagione potrebbe cambiare faccia, oltre ad un nuovo direttore sportivo e ad un nuovo allenatore, potrebbero esserci nuove ingressi in società. Giorgio Furlani pensa a nuovi ingressi in dirigenza perché ii solo Zlatan Ibrahimovic non basta.
Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan ha bisogno di nuove figure per la parte sportiva, questo è emerso nel confronto tra Giorgio Furlani e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche giorno fa in America. Potrebbe infatti esserci la possibilità di veder tornare in rossonero due giocatori che hanno fatto la storia di questo club, Massimo Ambrosini e Demetrio Albertini.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic pronto ad essere affiancato
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non basta, Giorgio Furlani pensa pensa a nuovi ingressi in società. Ci sono due ex rossoneri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco quanto vuole il Genoa per Morten Frendrup: la cifra
Il Milan per ripartire potrebbe farlo con l’inserimento di ex rossoneri che possano trasmettere il milanismo. Dopo una stagione cosi deludente, i rossoneri hanno bisogno di ripartire facendolo nel migliore dei modi e costruendo dalla dirigenza un blocco unito che possa essere preparato in tutte le cose.