Calciomercato Milan, dalla Spagna un nome nuovo per la fascia destra. Moncada ha puntato un giovane terzino destro ma la concorrenza è alta
Gli investimenti del Milan in estate non verranno destinato solamente al reparto avanzato. Logico che, con l’addio di Olivier Giroud, l’obiettivo principale sarà l’acquisto di una prima punta. La strategia della dirigenza rossonera è ben chiara, ma c’è tutta l’intenzione di rinforzare anche gli altri reparti. Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro (bisognerà vedere gli eventuali sviluppi del rinnovo di contratto di Davide Calabria, il Milan guarda in Spagna.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la società rossonera avrebbe messo nel mirino Marc Pubill dell’Almeria. Il terzino destro classe 2003 del club spagnolo ha collezionato sin qui 18 presenze, di cui 17 da titolare, in Liga con una rete segnata nel pari con il Granada. Per il 20enne anche due assist forniti ai propri compagni di squadra, ancora una volta in occasione di due pareggi con Atletico Madrid e Real Sociedad.
Calciomercato Milan, Moncada segue un terzino destro in Spagna. Ma occhio alla concorrenza
Calciomercato Milan, dalla Spagna il nuovo terzino? Folta concorrenza per Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada segue un giovane talento in Argentina. Chi è
Un nome nuovo per la fascia destra del Milan. La dirigenza rossonera ha messo gli occhi su Marc Pubill dell’Almeria. Il terzino destro classe 2003 degli spagnoli valutato circa 20 milioni di euro ed è considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. Una valutazione non banale, ma conforme alle qualità mostrate dal ragazzo in questa stagione.
Anche perché la fila di pretendenti per il 20enne ragazzone (è alto un metro e novanta) è abbastanza folta. Come riportato da Record, su Pubill non ci sono solo i rossoneri. In Italia ha mostrato interesse anche l’Inter, mentre all’estero ci sono Benfica e Liverpool sulle sue tracce.