Calciomercato Milan, la trattativa per il rinnovo di Calabria non decolla e il terzino potrebbe avere il destino di Donnarumma e Romagnoli
L’ultima parte della stagione si sta rivelando molto amara per il Milan, tra eliminazione in Europa League e derby perso contro l’Inter. La società al momento si sta adoperando per trovare il nuovo allenatore che sostituirà Stefano Pioli. Ma intanto la programmazione del futuro è già partita, con il lavoro sui rinnovi di contratto più urgenti.
Uno dei rinnovi in questione è quello di Davide Calabria. Il capitano rossonero infatti ha il contratto in scadenza nel 2025 e già qualche mese fa ci sono stati i primi contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore. Al momento però la trattativa non sembra decollare e più passa il tempo, più il rinnovo del terzino sembra essere in dubbio.
Calciomercato Milan, Calabria sulle orme di Donnarumma e Romagnoli
Calciomercato Milan, Davide Calabria come Donnarumma e Romagnoli? Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dalla Spagna il nuovo terzino? Folta concorrenza per Moncada
In attesa di nuovi sviluppi quindi non si può escludere che Calabria resti al Milan senza rinnovare e che vada via a parametro zero al termine della stagione 2024/25. Se così fosse, il classe ’96 potrebbe diventare il terzo capitano in pochi anni ad andare via a zero: prima c’è stato l’addio di Gianluigi Donnarumma, trasferitosi al Psg, poi la partenza di Alessio Romagnoli, che è andato alla Lazio dopo aver vinto lo Scudetto con i rossoneri.