Il calciomercato del Milan guarda al futuro in casa Torino e pensa a Samuele Ricci ma, Davide Vagnati allontana a parole l’affare…
Il futuro di Samuele Ricci? Il centrocampista di Luciano Spalletti piace al Milan. Piace tantisismo. Ma non è l’unico club italiano a seguirlo. Ci sarebbe anche la Juventus e l’Inter. Ma Zlatan Ibrahimovic e Geoffry Moncada hanno lavorato per tempo. E se Ricci partirà la prosisma estate il Milan è la destinazione preferita anche dallo stesso giocatore.
La richiesta di Urbano Cairo si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Una cifra che Casa Milan è disposto a pagare inserendo anche delle contropartite tecniche. Giocatori che potrebbero essere utili al progetto di Davide Vagnati.
Ed è lo stesso direttore sportivo a parlare del futuro del centrocampista del Torino:
Sicuramente è arrivato a un livello completamente diverso, merito alla società e soprattutto a lui che è un grande professionista e ragazzo. Samuele ha rinnovato il contratto, c’è ancora un campionato da finire e vogliamo farlo nel migliore dei modi
Calciomercato Milan, Vagnati si vuole godere in futuro ancora Samuele Ricci con la magia del Torino…
Calciomercato Milan, Davide Vagnati: il futuro di Samuele Ricci? Prima il Torino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuele Ricci l’osservato speciale di Zlatan Ibrahimovic
Il capitano del Torino potrà al Milan solo a una condizione. Solo se la squadra di Sergio Conceiçao riuscirà a conquistare la prossima Champions League. Un quarto posto tutto da giocare. Senza, difficilmente, senza un sacrificio vero, di peso (vedi Theo Hernanedez o Rafael Leao), la società di Via Aldo Rossi potrà investire una cifra così consistente nel prossimo calciomercato…