Calciomercato Milan, i dirigenti rossoneri sono infastiditi: non sono piaciute le richieste di Kia Joorabchian, agente di Zirkzee
La dirigenza del Milan non se l’aspettava e non l’ha presa benissimo. Le alte richieste per le commissioni da parte dell’agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, hanno infastidito e non poco i dirigenti e gli uomini mercato rossoneri. L’affare, sia ben chiaro, non è assolutamente saltato, ma certamente l’ottimismo che si respirava precedentemente si è affievolito leggermente.
Il Milan punta con decisione su Zirkzee, il riccioluto talento olandese del Bologna è la prima scelta dei rossoneri. Per il piano A, dunque, il Milan dovrà lavorare per riuscire a trovare una quadra. L’accordo con il calciatore c’è già e anche per la clausola non sembrerebbero esserci problemi. Tutto passerà dalla questione legata alle commissioni da riconoscere a Joorabchian…
Calciomercato Milan, i dirigenti sono infastiditi: troppo alte le richieste dell’agente di Zirkzee
Calciomercato Milan, dirigenti infastiditi: le richieste dell’agente di Zirkzee sono assurde
LEGGI ANCHE Inter-Dybala affare possibile: Marotta irraggiungibile per Gerry Cardinale?
Il Milan non è lontanissimo dal chiudere la trattativa per Zirkzee, ma occorre pazientare ancora prima di esultare e abbracciare il talento olandese del Bologna. La dirigenza rossonera deve tenere conto delle richieste spropositate dell’agente del calciatore, Kia Joorabchian, che non sono piaciute particolarmente. Il Milan, comunque, è ancora padrone del proprio destino ed è convinto di giocarsi bene le proprie carte, forte dell’accordo già trovato con Zirkzee.