Beppe Marotta vuole portare all’Inter Paulo Dybala: le strategie di mercato del presidente nerazzurro sono irraggiungibili per Cardinale?
Immaginate di poter contare su un attacco composto da Lautaro Martinez, Thuram, Taremi e… Paulo Dybala. Questo è il sogno di Beppe Marotta, che vorrebbe portare a Milano La Joya. Un’operazione sicuramente difficile ma non impossibile: l’attaccante argentino potrebbe davvero vestire nerazzurro.
I motivi che aprono a questa possibilità sono molteplici, a partire dalla necessità da parte della Roma di abbassare il monte ingaggio. Gli 8 milioni di euro a stagione di Dybala sono un macigno non indifferente, soprattutto per un giocatore a cui nel 2025 scadrà il contratto. Dall’altra parte, invece, l’Inter potrebbe permettersi di acquistarlo, soprattutto nel caso in cui Arnautovic dovesse essere venduto. Così facendo la squadra di Marotta completerebbe l’attacco senza neanche dover sacrificare un talento come Valentin Carboni.
Marotta vuole portare Dybala all’Inter: Cardinale che fai?
Inter-Dybala affare possibile: Marotta irraggiungibile per Gerry Cardinale?
LEGGI ANCHE: Milan, campagna abbonamenti 2024/25: tutte le informazioni
Il Milan dal canto suo non può che restare a guardare. I rossoneri devono ancora ufficializzare Fonseca come nuovo allenatore e nel frattempo stanno cercando di trovare l’accordo definitivo per Zirkzee. L’attaccante olandese può essere considerato un colpo dello stesso livello di Dybala, se non addirittura di più. La sfida a distanza tra Cardinale e Marotta continua.