Calciomercato Milan, dopo Charles De Ketelaere l’Atalanta vuole provare a strappare anche Daniel Maldini ai rossoneri. La situazione
Daniel Maldini come Charles De Ketelaere? Perchè no! Il futuro del giovane trequartista è in Serie A e potrebbe essere in un top club come l’Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il figlio d’arte è stato inserito tra gli obiettivi della dirigenza del club bergamasco per la prossima stagione. Il classe 2001, dopo il prestito al Monza, tornerà al Milan, solamente di passaggio. Sì, perché anche se la sua volontà sarebbe quella di ritagliarsi un posto nella prima squadra rossonera, il club di via Aldo Rossi non vede il giocatore in questione come un punto fermo per il presente.
Ecco che allora potrebbero aprirsi diversi scenari per il futuro del 22enne. Il prestito secco semestrale alla corte di mister Raffaele Palladino ha portato i suoi frutti e i numeri ne sono la testimonianza: 11 presenze in campionato, per un totale di ben 4 goal in 326 minuti giocati. L’Atalanta potrebbe, così, mettere a segno un nuovo colpo alla De Ketelaere…
Calciomercato Milan, dopo De Ketelaere un top club di Serie A pensa a Daniel Maldini. La squadra
Calciomercato Milan, dopo Charles De Ketelaere l’Atalanta ci prova con Daniel Maldini. Giusto lasciarlo andare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Origi a Ballo-Touré: quanto pesano gli esuberi?
Oltre all’Atalanta, occhio anche allo stesso Monza, che proverà a riprendersi il giocatore, questa volta a titolo definitivo, e alla Lazio. Squadre come Fiorentina e Torino restano, invece, sullo sfondo. Il futuro di Daniel Maldini è, quindi, in Serie A, ma resta da capire in quale club. Lasciarlo andare è la scelta giusta?