Il calciomercato ancora non è iniziato ma il Milan pensa già al dopo Theo Hernandez, il nome scelto è Maximi De Cuyper ma c’è concorrenza
Il Milan deve cominciare a guardarsi in giro per trovare il possibile sostituto di Theo Hernandez. Il terzino francese non rinnoverà il suo contratto con il Milan e in estate potrebbe salutare per non lasciare a zero nel 2026. Le prestazioni del francese sono state deludente i rossoneri non possono accettare le richieste altissime fatte dal suo procuratore.
Dopo i rinnovi di Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic, i rossoneri si preparano cosi a perdere un giocatore che fino a qualche mese fa era considerato uno dei migliori della rosa rossonera.
Calciomercato Milan, Theo Hernandez addio sicuro in estate
Calciomercato Milan, dopo Theo Hernandez: per Maximi De Cuyper c’è la concorrenza di…
LEGGI ANCHE Milan, caccia al quarto posto: ultime due chiamate per Sérgio Conceição
Uno dei nomi su cui sono cadute le attenzioni dei rossoneri è Maximi De Cuyper del Club Brugge, è lui il nome scelto dai rossoneri per prendere il posto di Theo Hernandez. Il suo costo si aggira sui 15 milioni di euro: cifra abbordabile e perfettamente in linea con le esigenze rossonere ma c’è da battere la concorrenza dell’Arsenal che da tempo si è mossa per il terzino belga.