Il Milan continua la caccia al quarto posto, ultime due chiamate per Sérgio Conceição che contro Bologna e Lazio non può sbagliare
Il Milan si gioca tutto nel giro di 72 ore, prima la sfida contro il Bologna e poi la sfida contro la Lazio che è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. Due partire che potrebbero decretare il futuro del Milan che al momento si trova a meno otto punti dalla zona Champions League.
Un doppio spareggio, uno dietro l’altro, per un fine settimana che segnerà in un modo o nell’altro la stagione. In ballo ci sono i 60 milioni di euro che derivano dalla qualificazione alla grande coppa, ma anche il futuro di molti protagonisti: da Conceicao ai big, in molti si giocano il posto. In caso di mancata Champions, sarà rivoluzione.
Sérgio Conceição si gioca il tutto per tutto
Milan, caccia al quarto posto: ultime due chiamate per Sérgio Conceição
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Mike Maignan non convince più: Geoffrey Moncada guarda in Ligue 1. Il nome
La Champions League è fondamentale per il tecnico Sérgio Conceição, che però in caso di brutti risultati nelle due sfide di questa settimana potrebbe già salutare il Milan in anticipo. Sarà fondamentale provare a sbagliare il meno possibile.