Il Milan in questa sessione di calciomercato ha chiuso per l’arrivo del brasiliano Leo Duarte, il difensore è atteso a Malpensa…
Alle 15 è atteso all’aeroporto di Milano-Malpensa. L’avventura di Leo Duarte in rossonero è decollata ieri dal Brasile. Il programma è lo stesso a cui si sta sottoponendo Rafael Leao dalla giornata di ieri, anche se nei dettagli non ancora definito.
Arrivo, veloce passerella dribblando taccuini e telecamere dei cronisti, trasferimento a Casa Milan per un primo contatto con la dirigenza, visite mediche e firma sul contratto. Tra un impegno e l’altro poi, tutte le consuete attività media del Club legate all’annuncio ufficiale sui social.
Nuovo innesto verdeoro per i rossoneri
Calciomercato Milan, ecco Duarte: il brasiliano atteso a Malpensa
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic stravede per il “nuovo Massaro”…
Dalla sua uscita il Flamengo guadagnerà dieci milioni di euro più bonus, per il giocatore invece è pronto il solito quinquennale, il “pacchetto base” che Maldini e Massara stanno riservando a tutti i nuovi arrivi. Classe 1996, fisico importante (1,83 metri per 76 chili), Duarte entra in punta di piedi al Milan dopo aver ben impressionato nelle ultime stagioni le Società di mezza Europa. Ha due anni in meno di Caldara e a Milanello inizierà un lento percorso di crescita individuale sul quale molto dovrà lavorare mister Giampaolo. Il tecnico già sogna di costruire la coppia di centrali del futuro rossonero.