Calciomercato Milan, due grandi club della Premier League sono interessati a Tosin Adarabioyo, obiettivo rossonero
Il Milan in questo momento è concentrato su un finale di stagione molto intenso. In Europa League i rossoneri devono rimontare dopo la sconfitta nell’andata dei quarti di finale contro la Roma. In campionato c’è da difendere il secondo posto e ci saranno due big match importanti come il derby e la sfida con la Juventus. La dirigenza però sta già pensando al calciomercato.
Come dichiarato di recente dall’ad Giorgio Furlani, nel mercato estivo non ci sarà una rivoluzione come quella dell’anno scorso, ma la società vuole fare investimenti mirati. La priorità sarà il nuovo centravanti, ma uno degli altri obiettivi primari sarà il difensore centrale. E tra i nomi nella lista della dirigenza rossonera c’è anche Tosin Adarabioyo, centrale del Fulham.
Calciomercato Milan, dalla Premier offerte per Adarabioyo
Calciomercato Milan, due big della Premier League piombano su Tosin Adarabioyo
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Daniele De Rossi: Dybala out con l’Udinese? Vediamo…
Di recente il Milan ha pescato molto bene dall’Inghilterra e Adarabioyo è un profilo che piace a Milanello. Ma la concorrenza si sta facendo sempre più dura, soprattutto dalla Premier League. Come riferito da TeamTalk infatti, Manchester United e Tottenham avrebbero già contattato l’entourage del classe ’97 per proporgli un pre-contratto. La pista che porta al nigeriano per il Milan quindi si è raffreddata molto.




