Calciomercato Milan, due grandi club europei sono piombati su Alessandro Buongiorno, obiettivo dei rossoneri per l’estate
Il Milan sta vivendo un finale di stagione molto amaro. I rossoneri hanno subito l’eliminazione nei quarti di Europa League per mano della Roma e poi hanno perso il derby contro l’Inter, nella serata che ha dato lo Scudetto ai nerazzurri. La società, deciso l’addio di Pioli a fine stagione, al momento è al lavoro per cercare il nuovo tecnico.
Ma questi sono anche i mesi in cui si comincia a pensare alle trame del calciomercato. Per il club rossonero la strategia è chiara: nessuna rivoluzione, ma innesti mirati. E una delle priorità del club sarà l’acquisto di un difensore centrale. Il reparto in questa stagione ha sofferto molto e il Milan è deciso a puntare su un rinforzo importante. Un nome è in cima alla lista: Alessandro Buongiorno.
Calciomercato Milan, due big europee su Buongiorno
Calciomercato Milan, due top club piombano su Alessandro Buongiorno. I dettagli
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Roberto De Zerbi: quando fai bene, il mercato è una conseguenza
Buongiorno è uno dei migliori difensori per rendimento in Serie A e già da gennaio il Milan sta pensando a lui, anche se il Torino spara alto sul prezzo. E nel frattempo la concorrenza sta aumentando ogni giorno di più. Secondo quanto riferito da Tuttosport infatti, Atletico Madrid e Psg hanno messo nel mirino il centrale granata. Entrambi i club avrebbero già preso contatti con il Torino, che per il momento non cede sul prezzo: 40 milioni di euro. Cifra alla portata per i top club europei.