Dalle pagine dell’Evening Standard arrivano indiscrezioni di calciomercato che riguardano il Milan e il futuro di Tijjani Reijnders in Premier League…
Se il rinnovo di Theo Hernandez è ancora tema di discussione e riflessioni in Casa Milan non ci sono invece dubbi sul rinnovo di Tijjani Martinus Jan Reijnders.
Il contratto del centrocampista olandese scade il 30 giugno 2028, un accordo che sarà prolungato per altre due stagioni con adeguamento all’attuale accordo. Oggi il miglior giocatore a disposizione di Paulo Fonseca guadagna 1,7 milioni di euro. Con il rinnovo ne andrà a prendere quasi 4.
Un rinnovo che Giorgio Furlani sta già discutendo con l’entourage del giocatore. Una scelta che conviene a entrambe le parti…
Calciomercato Milan, il futuro di Reijnders sarà in Premier League?
Calciomercato Milan, Evening Standard: la Premier League vuole Tijjani Reijnders
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Manchester United pronto a fare follie per Theo Hernandez
Un rinnovo meritatissimo come dimostrano le sue ultime prestazioni, le sue continue reti sempre decisive.
Secondo l’Evening Standard il nuovo accordo con il Club di Via Aldo Rossi non fermerà l’attacco dei principali club inglesi che hanno già messo gli occhi addosso all’olandese.
Dal Liverpool all’Arsenal, dal Chelsea al City fino al Newcastle pronto dopo Sandro Tonali a strappare dalla nostra Serie A un altro campione. Il centrocampista arrivato in estate dall’Az Alkmaar per venti milioni di euro oggi vale almeno il triplo. Insomma se Reijders dovesse lasciare l’Italia lo farà solo davanti a un’offerta (e un ingaggio) irrinunciabile.