Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan, il francese è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. L’indiscrezione…
Il Milan ha ritrovato la vittoria in Serie A contro l’Empoli, adesso però testa alla trasferta di Bergamo dove ci sarà un test molto importante per le velleità europee del Diavolo. L’Atalanta è seconda da sola a 31 punti e a -1 dal Napoli capolista e si sta giocando lo scudetto, in mezzo il terzetto a quota 28 formato da Inter Lazio e Fiorentina, Poi la Juventus a 26 e i rossoneri sono settimi (con una partita in meno) a 22 punti.
Il Diavolo però anche a quel che riguarda le possibili cessioni, infatti la trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez non sembra aver fatto passi avanti. Motivo per cui, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2026, potrebbe arrivare la cessione del terzino francese in estate. Dalla Premier League sono pronti ad avviare la trattativa.
Calcomercato Milan, Ibrahimovic venderà Theo Hernandez?
Calciomercato Milan, il Manchester United pronto a fare follie per Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ma quanto vale Domenico Berardi? La valutazione
Secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tavolieri il CEO del Manchester United Omar Berrada avrebbe inserito il nome di Theo Hernandez nella lista dei desideri per il tecnico Ruben Amorim. Da capire la valutazione che farà il Milan, e soprattutto è una cosa che riguarderà l’estate. Difficilmente i rossoneri cederanno uno dei loro migliori calciatori a metà stagione.