Il Milan nella prossima sessione di calciomercato potrebbe affidarsi al duo composto da Fabio Paratici e Massimiliano Allegri, la trattativa…
Il Milan dopo la trasferta di Lecce si prepara per ospitare il Como a San Siro, Sergio Conceiçao deve trovare la quadra della sua formazione e gli ultimi mesi di stagione serviranno a provare a centrare l’obiettivo quarto posto. Le cose si sono complicate molto in classifica, ma i rossoneri non possono accontentarsi dell’Europa League per gli investimenti fatti.
L’annata del Diavolo è stata contraddistinta dalla mancanza id equilibrio nei momenti cruciali della stagione, eccezion fatta per la Supercoppa Italiana. In tre giorni i rossoneri hanno eliminato la Juventus e battuto l’Inter pe il titolo. Ma per il resto tra Serie A e Champions League quando serviva la vittoria i lombardi hanno sempre lasciato a desiderare.
Il grande ritorno
Calciomercato Milan, Fabio Paratici e Max Allegri per la rinascita
LEGGI ANCHE Milan, Sergio Conceiçao è rimasto da solo: dal sigaro a Ryad alla crisi
Da qui la necessità di cambiare qualcosa, dalla società ai giocatori. Ancora la poltrona di direttore sportivo è senza un padrone, il nome di Fabio Paratici è tra quelli che piacciono maggiormente (con quello di Igli Tare). Per la panchina invece il destino di Sergio Conceiçao sembra già scritto. Il portoghese verrà esonerato anche in virtù della clausola che permette al Milan di chiudere il rapporto di lavoro dopo 6 mesi come fatto già col predecessore Paulo Fonseca. Massimiliano Allegri sembra destinato a tornare sulla panchina rossonera.