Il calciomercato del Milan potrebbe regalare a Paulo Fonseca Federico Chiesa ma c’è il nodo ingaggio da risolvere…
Federico Chiesa accetterà di ridursi l’ingaggio? Il suo arrivo a Milano dipende solo da questo. Da quanti soldi sarà disposto a rinunciare, a togliersi dal suo ricco contratto in bianconero. La Juventus non lo vuole più e ha proposto al Milan un affare. Un vero affare.
L’attaccante della Nazionale di Luciano Spalletti con la maglia rossonera indosso in cambio di Alexis Saelemaekers che con Thiago Motta ha già giocato. Un giocatore che a Bologna ha fatto la sua miglior stagione da quando è in Italia.
Geoffry Moncada per ora è solo uno spettatore interessato e attende le mosse della Juventus che potrebbe dare anche un piccolo aiuto al Milan sull’ingaggio di Chiesa che ha un contratto in scadenza nel 2025.
Calciomercato Milan, Federico Chiesa deve ridursi l’ingaggio
Calciomercato Milan, Federico Chiesa deve ridursi l’ingaggio. Ecco di quanto
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
I parametri rossoneri sono ben diversi da quelli della Contimassa. Il Milan ha fissato un monte ingaggi differente anche dall’Inter. E da lì non se ne esce. Per Federico Chiesa la società di via Aldo Rossi è disposta ad arrivare a un ingaggio di quasi 5 milioni netti a stagione. Basteranno per convincerlo?
A Torino ne prende 9! Un taglio da quattro milioni non è da poco. Ma come detto, la Juventus, potrebbe dare una mano a Gerry Cardinale…