Calciomercato Milan, l’arrivo del mediano del Monaco Youssouf Fofana non esclude quello di Lazar Samardzic. Il piano di Moncada
Prima Youssouf Fofana dal Monaco e poi Lazar Samardzic dall’Udinese. Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Milan starebbe pensando di mettere a segno un doppio colpo a centrocampo, tenendo anche in considerazione che il futuro di Ismael Bennacer e quello di Yacine Adli è ancora incerto. Sul mediano francese i rossoneri stanno provando l’affondo da diverso tempo e dopo che la prima offerta è stata respinta, Moncada ha avanzato un’altra offensiva, questa volta da 15 milioni di euro.
Oltre all’idea Fofana, però, negli ultimi giorni, i dirigenti rossoneri hanno sondato il terreno per il centrocampista, con caratteristiche offensive, Lazar Samardzic. In settimana è previsto un incontro con il padre Mladen, agente del giocatore, per fare un punto sulla situazione e capire se si può arrivare ad un accordo. Il Milan vorrebbe chiudere il colpo per il serbo a circa 15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Fofana non esclude Samardzic. Possibile doppio colpo a centrocampo?
Calciomercato Milan, Fofana non esclude l’arrivo di Lazar Samardzic. Il piano di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, giallo De Ketelaere: è ancora in prestito all’Atalanta. E i 22 milioni?
Fofana è reduce da una grande stagione con la maglia del Monaco e le statistiche parlano di 35 presenze tra campionato e coppe e 4 goal realizzati. Samardzic, invece, ha totalizzato 34 presenze in Serie A, condite da 6 goal e 2 assist. L’arrivo di Fofana non esclude quello del serbo…