Calciomercato Milan, cambiano i piani per un centrocampista rossonero: il futuro di Ismael Bennacer non è in Arabia Saudita. La situazione
Il futuro del centrocampista del Milan Ismael Bennacer non sarà in Arabia Saudita, almeno nel breve termine. Il mediano algerino è un giocatore che piace molto all’estero e anche ai top club europei. Il suo procuratore Enzo Raiola, però, ha le idee chiare e ha dichiarato che per il momento non è tempo di pensare a quelle mete (l’Arabia Saudita). Negli scorsi giorni si era parlato di un forte interesse da parte di alcune squadre saudite, pronte ad avanzare ricche offerte sia al club rossonero che all’algerino.
Dopo gli ultimi problemi fisici, il valore di Isma si è abbassato e al momento, si aggira intorno ai 30/40 milioni di euro, contro i 50/60 che potevano essere chiesti fino allo scorso anno in caso di cessione. Con l’apertura del calciomercato, però, potrebbero comunque presentarsi delle offerte da parte di club europei e in questi casi l’agente del giocatore potrebbe decidere di prenderle in considerazione.
Calciomercato Milan, cambiano i piani di Ismael Bennacer per il futuro: l’agente del giocatore non vuole l’Arabia Saudita
Calciomercato Milan, futuro di Ismael Bennacer in Arabia Saudita? Ecco la decisone
LEGGI ANCHE Milan, Zvonimir Boban: io dirigente? Il mio carattere non deve pesare agli altri ma…
Bennacer è reduce da una stagione molto complicata e condizionata da un brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per ben sei mesi. I suoi numeri parlano, infatti, di 20 presenze in campionato, ma solamente in 13 di queste è partito dall’inizio. L’Arabia Saudita non è una meta gradita da parte del procuratore Enzo Raiola, ma la porta per un possibile trasferimento in Europa non è chiusa.