Il Milan tiene sempre caldo il nome di Nicolò Zaniolo in chiave mercato. L’agente ha fatto il punto sul futuro del calciatore
Il nome di Nicolò Zaniolo non è mai uscito dai radar del Milan in chiave mercato. L’ex Roma è un profilo che piace alla dirigenza rossonera da tempi non sospetti. L’attuale esperienza in prestito all’Aston Villa in Premier League si è rivelata più difficoltosa del previsto, con il versatile centrocampista che sta faticando a ritagliarsi un ruolo importante vista la tostissima concorrenza.
L’ipotesi più probabile, al momento, è che Zaniolo faccia ritorno al Galatasaray dal prestito ai Villans al termine della stagione. Il club inglese, stando così le cose, non avrebbe alcuna intenzione di esercitare il riscatto dell’ex giallorosso. Dunque il futuro del nazionale azzurro si deciderà in estate. E il Milan tiene d’occhio la situazione. A proposito del prosieguo di carriera di Zaniolo, sono arrivate le parole dell’agente Claudio Vigorelli.
Calciomercato Milan, Zaniolo troverà una nuova squadra in estate? L’agente fa il punto
Calciomercato Milan, futuro incerto per Nicolò Zaniolo. L’agente: stiamo parlando…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada attento alla Premier. Ecco gli obiettivi per l’estate
Il Milan mantiene sempre caldo il nome di Nicolò Zaniolo in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il club rossonero guarda con interesse alla situazione relativa all’ex Roma che, molto probabilmente, non verrà riscattato dall’Aston Villa e farà dunque ritorno al Galatasaray.
Il futuro del calciatore appare quanto mai incerto. Lo stesso Zaniolo gradirebbe un ritorno in Serie A, ma ogni valutazione si farà solo nei prossimi mesi quando si avrà un quadro chiaro della situazione. Intanto, a proposito del futuro del suo assistito, ha parlato così l’agente Claudio Vigorelli:
Sta sgomitando all’Aston Villa, dove la concorrenza è tostissima. Voleva fortemente la Premier e sta cercando di ritagliarsi un ruolo da protagonista, ha ancora diversi mesi per imporsi. L’esperienza in Inghilterra e quella precedente al Galatasaray lo stanno facendo crescere come giocatore e come uomo. Stiamo parlando tanto, lo sento carico e motivato