Moncada guarda con interesse alla Premier League. Sono tanti gli obiettivi di mercato del Milan in vista dell’estate. Ecco i nomi
Il Milan sta già studiando quelli che potranno essere gli obiettivi di mercato in vista dell’estate. Nella prossima sessione estiva di calciomercato il club rossonero sarà pronto ad investire in primis su un difensore centrale e sul nuovo centravanti del futuro. Ma anche a centrocampo sono tanti i nomi che circolano in orbita rossonera.
Geoffrey Moncada sta valutando attentamente una lunga lista di profili che potrebbero fare al caso del club. E uno sguardo interessato verrà rivolto alla Premier League. In particolare stasera si giocherà il derby londinese tra West Ham e Tottenham. Nelle file delle due squadra ci sono alcuni calciatori nel mirino del Milan. Ecco chi sono.
Calciomercato Milan, Moncada rivolge lo sguardo alla Premier. Quanti obiettivi per l’estate…
Calciomercato Milan, Moncada attento alla Premier. Ecco gli obiettivi per l’estate
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mark Pulisic rivela: Christian vuole restare ma…
Il Milan vuol fare la spesa in Premier League. Almeno questa sembrerebbe l’intenzione della dirigenza rossonera che ha individuato alcuni profili interessanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Moncada è ben attento ai possibili sviluppi del mercato, ma ha già apposto dei circoletti rossi attorno ad alcuni nomi appetibili che giocano nel campionato inglese.
In particolare, stasera si giocherà il derby londinese tra West Ham e Tottenham. Diversi gli osservati speciali in entrambe le squadre. Per quanto riguarda il reparto avanzato, il Milan tiene d’occhio Timo Werner, in prestito agli Spurs dal Lipsia. Con un solo anno di contratto (scadenza 2025) ci sono i centrocampisti Giovanni Lo Celso e Pierre Emile Hojbjerg. Tre le file degli Hammers, invece, figura Kalvin Phillips, in prestito dal Manchester City, corteggiato a gennaio dalla Juventus.