Jovic non ha convinto e il Milan si è messo alla ricerca di un sostituto in sede di calciomercato: piace l’ex Inter Gabigol…
La partita contro l’Udinese ha chiarito a tutti come Jovic non sia l’attaccante di cui il Milan ha bisogno. Il serbo non è ancora riuscito a convincere tanto che in vista del mercato di gennaio la dirigenza rossonera comincia già a guardarsi attorno. Secondo quanto riportato dal The Mirror, infatti, il Milan sarebbe sulle tracce dell’ex Inter Gabriel Barbosa, detto Gabigol. L’attaccante brasiliano gioca ora per il Flamengo e su di lui si sta muovendo anche il Manchester United.
Dopo un’esperienza da dimenticare a Milano, infatti, Gabigol è tornato in Brasile dove è riuscito a ritrovare tranquillità e gol. Nel 2023 il classe 1996 con la maglia del Flamengo ha collezionato la bellezza di20 reti e 4 assist in 55 presenze. Numeri che hanno subito mosso l’interesse del Milan e del Manchester United.
Il flop nerazzurro verso i colori rossoneri?
Calciomercato Milan, Gabigol torna a Milano? La pazza idea rossonera
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
La squadra brasiliana lo valuta non meno di 25 milioni di euro ma i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Antony. L’ex Ajax a Manchester è stato un flop e lo United è pronto a inserirlo come contropartita. Uno scambio di brasiliani che avrebbe del clamoroso, ma che rischia di essere rovinato dal Milan. I rossoneri infatti starebbero pensando proprio a Gabriel Barbosa per rinforzare l’attacco. Per ora nulla di ufficiale ma il capo dell’area sportiva rossonera Moncada lo segue con attenzione.