In vista del calciomercato estivo, il Milan potrebbe ripartire dalla coppia formata da Fabio Paratici e Massimiliano Allegri.
Il Milan ha bisogno di rilanciarsi dopo una stagione deludente che terminerà salvato clamorosi colpi di scena senza la qualificazione per la prossima Champions League. Un danno non indifferente, soprattutto per l’immagine di un club come quello rossonero.
Per rilanciarsi c’è bisogno di persone forti che possono risollevare le sorti del Milan, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per la questione nuovo direttore sportivo avanza il nome di Fabio Paratici può essere lui il tassello del nuovo Milan. Paratici è un profilo che piace molto all’ex manager del fondo Elliott. Per la sua profonda conoscenza del mercato, perché sa come si costruiscono gruppi vincenti e perché ha arricchito la sua esperienza lavorando col Tottenham. Fabio ha voglia di rimettersi in gioco e farlo in un top club come il Milan lo stimola parecchio. Sa che l’obiettivo del Diavolo è quello di cucirsi sul petto la seconda stella. E lui di tornare a vincere ha tremendamente voglia.
Calciomercato Milan, Gazzetta: servono vincenti, Paratici e Allegri uomini giusti?
Calciomercato Milan, Gazzetta: avanza Fabio Paratici, con lui arriva Massimiliano Allegri?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tuttosport: Tony D’Amico supera Paratici: è lui l’uomo giusto per Gerry Cardinale
Con Fabio Paratici in rossonero può tornare anche Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è il candidato numero uno alla panchina rossonera. Paratici e Allegri hanno lavorato per anni insieme alla Juventus e potrebbero rifarlo in rossonero. Il Milan ha bisogno di persone vincenti e loro due lo sono, con i bianconeri hanno vinto davvero tanto.