Il Milan per la sessione di calciomercato estiva ha bisogno di un direttore sportivo, Tnoy D’Amico ha superato Fabio Paratici nelle preferenze di Gerry Cardinale…
Il Milan lavora per farsi trovare pronto alla partita di Serie A contro il Como, il tecnico dei rossoneri Sergio Conceiçao ha il compito di raggiungere il quarto posto ma le cose si sono complicate con alcuni passi falsi inaspettati. Da adesso la squadra meneghina non potrà perdere altri punti per strada se vuole raggiungere il suo obiettivo.
La ricerca del direttore sportivo del Diavolo continua. Infatti, come riporta Tuttosport, dopo i nomi di Igli Tare e Fabio Paratici spunta anche quello di Tony D’Amico. Il dirigente dell’Atalanta ha contribuito a mantenere ad alto livello la società bergamasca, Gerry Cardinale apprezza questo modo di lavorare e vorrebbe portare al Milan la gestione sportiva ed economica della Dea.
Il casting continua…
Calciomercato Milan, Tuttosport: Tony D’Amico supera Paratici: è lui l’uomo giusto per Gerry Cardinale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fabio Paratici e Max Allegri per la rinascita
Sembra esserci un po’ di confusione da parte del Milan, infatti circolano tre nomi (Paratici, Tare, D’Amico) per il ruolo di ds, anche se non dobbiamo dimenticare Berta (sondato ma poi ha deciso di andare altrove). Intanto il proprietario Gerry Cardinale è un estimatore di Tony D’Amico e del grande lavora fatto all’Atalanta, acquisto di giocatore a prezzi contenuti e plusvalenze per poi investire parte die profitti senza indebolire la squadra.
Staremo a vedere alla fine chi verrà scelto, ma quello che è certo è che la decisione dovrebbe arrivare a breve anche perché c’è da pianificare le strategie di mercato. Dai dirigenti, all’allenatore fino ai giocatori sembra che siano tutti in discussione. E questo non aiuta a vivere serenamente il finale di campionato, competizione dove i rossoneri occupano al momento il nono posto in classifica.