Nel calciomercato estivo il Milan come riferisce la Gazzetta eserciterà il riscatto, Geoffrey Moncada trattine a Milano Kyle Walker.
Kyle Walker ci ha messo meno di due settimane per convincere tutta la dirigenza rossonera e non solo. Il terzino arrivato dal Manchester City nel mercato invernale ha già dimostrato di essere un leader per questa squadra, l’esperienza fatta sotto la gestione Pep Guardiola al Manchester City si fa sentire.
Il Milan ha deciso in estate eserciterà il diritto di riscatto per trattenere il terzino inglese che il 28 maggio festeggerà 35 anni. I dirigenti rossoneri verseranno nelle casse del Manchester City nel complesso circa
cinque milioni di euro.
Calciomercato Milan, Kyle Walker sarà rossonero
Calciomercato Milan, Gazzetta: Geoffrey Moncada è convinto: Kyle Walker sarà riscattato. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: Theo Hernandez non è più intoccabile: in estate può partire. La situazione
Kyle Walker ha convinto non solamente per il suo (alto) rendimento, ma soprattutto per il peso assunto nello spogliatoio in così breve tempo. Al City era un top, ma anche il capitano. E la miscela di leadership ed esperienza l’ha messa in valigia nel trasferimento a Milano: in campo è il primo a dispensare consigli e richiamare all’ordine i compagni.
Era proprio quello che speravano Ibrahimovic, Furlani e Moncada quando hanno deciso di aggregarlo alla squadra nel mercato di riparazione.