In vista del calciomercato estivo, il Milan come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe cedere Theo Hernandez.
Il Milan in questi mesi dovrà ragionare anche sulla questione Theo Hernandez, il terzino francese che in questa stagione sta faticando davvero tanto e le prestazioni sono risultate davvero deludente non è più intoccabile per i rossoneri.
Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i dialoghi per il rinnovo di contratto per il terzino francese sono fermi, le richieste altissime e le prestazioni in campo hanno bloccato la trattativa, che al momento appare davvero difficile che possa andare in porto.
Calciomercato, il Milan non vuole perdere a zero Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Gazzetta: Theo Hernandez non è più intoccabile: in estate può partire. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole tenere Joao Felix. La strategia
In estate se non ci sarà ancora l’accordo per il rinnovo il terzino francese potrebbe lasciare il Milan. Il Milan non vuole perderlo a zero dunque se non ci sarà rinnovo proverà a venderlo in estate per una proposta ritenuta congrua. Il Milan dunque ascolterà tutte le varie proposte che arriveranno per il terzino francese, come già successo con quella del Como nel mercato invernale, offerta che i rossoneri avrebbero accettato ma il giocatore ha rifiutato subito.