Geoffrey Moncada studia un possibile colpo dal Barcellona per rinforzare la difesa del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ecco chi potrebbe approdare in rossonero
Il Milan ha messo nel mirino Andreas Christensen. La dirigenza rossonera, guidata da Geoffrey Moncada, ha individuato nel difensore danese centrale classe 1996 del Barcellona un obiettivo per la prossima sessione estivo di calciomercato.
Il giocatore è fermo ormai dalla fine dello scorso mese di agosto a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille. Una situazione che, secondo quanto riportato da Milanlive, non spaventa il Milan che farà lo stesso un tentativo per il calciatore.
Il passaggio di Andreas Christensen dal Barcellona al Milan nella prossima sessione di calciomercato è possibile! Ecco perché
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada compra un difensore del Barcellona? Ecco chi
LEGGI ANCHE Milan, Antonio Cassano attacca Theo Hernandez: è inguardabile. Le parole
Infatti, qualora l’ex difensore del Chelsea dovesse lasciarsi alle spalle senza problemi questo problema fisico, la società sette volte campione d’Europa sarebbe pronta a presentare un’offerta per lui.
La dirigenza rossonera vorrà inoltre approfittare del contratto di Andreas Christensen – in scadenza il 30 giugno 2026 – per riuscire a strappare il giocatore dal Barcellona a condizioni favorevoli la prossima sessione di calciomercato estiva.
Una delle ultime possibilità per non perdere il calciatore danese a parametro zero da parte della formazione catalana. Ragione per cui il Milan punterà a acquistare il difensore centrale senza spendere più di 20 milioni di euro nonostante la sua bravura e la sua esperienza internazionale.