Antonio Cassano critica duramente Theo Hernandez per il suo inizio di stagione con la maglia del Milan. L’attacco dell’ex fantasista
Parliamoci chiaro: sono dodici partite che Theo Hernandez è inguardabile
Antonio Cassano attaccante duramente Theo Hernandez per il suo scarso momento di forma attuale. L’ex fantasista rossonero critica senza peli sulla lingua l’inizio di stagione difficile vissuto dal terzino sinistro francese a “Viva el Futbol” su Twitch.
Un avvio di annata complicato a livello di prestazioni e amplificato ancora maggiormente dall’atteggiamento negativo, irritante, del numero diciannove della formazione allenata da Paulo Fonseca secondo Antonio Cassano:
Lui era quel giocatore che sulla fascia sinistra spaccava le partite. Faceva tante sgroppate e creava tanto. Theo da inizio della stagione è irritato e irritante, sta performando meno.
Antonio Cassano: Paulo Fonseca deve risolvere la questione Theo Hernandez come fatto con Rafael Leao!
Milan, Antonio Cassano attacca Theo Hernandez: è inguardabile. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche il Bayer Leverkusen su Patrick Dorgu! Le ultime
L’ex fantasista continua la propria analisi sottolineando come il problema Theo Hernandez non vada trascurato ma affrontato di petto.
Paulo Fonseca, con il sostegno della società. deve affrontare questa situazione prima che sia troppo tardi come fatto con Rafael Leao.
Questo è il punto di vista di Antonio Cassano per risolvere ciò che rappresenta al momento dal suo punto di vista un vero e proprio problema per il Milan come ribadito nelle battute finali del suo intervento:
In molti dicono che sia il terzino sinistro più forte al mondo, ecco allora devi fare come hai fatto con Leao. Stai facendo cagare, che problema hai? Lo devi affrontare. Se hai dei problemi o li risolvi con la società oppure da domani gioca Terracciano. Mi aspetto una reazione da un allenatore che io stimo tanto. In questo momento Theo è un vero problema per il Milan