Geoffrey Moncada ha stabilito la cifra necessaria per un’eventuale addio di Fikayo Tomori al Milan nella prossima sessione di calciomercato. La richiesta del dirigente rossonero
L’esperienza al Milan di Fikayo Tomori sembrerebbe essere giunta ormai al capolinea.
Il difensore centrale inglese sta sempre trovando meno spazio con l’avanzare della stagione complice un rendimento al di sotto delle aspettative e delle proprie potenzialità.
Motivo per cui il numero ventitré rossonero ha ormai perso il posto di titolare fisso come dimostrano i soli undici minuti nelle ultime sei uscite in campionato dopo aver giocato dal primo minuto in sei delle prime sette giornate di Serie A.
Fikayo Tomori non è più insostituibile! Possibile un suo addio al Milan già a gennaio? Le ultime
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada fissa il prezzo per Fikayo Tomori. La cifra
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Milan, Paulo Fonseca punge Rafael Leao: può fare ancora meglio!
Fikayo Tomori ha quindi ormai perso il suo ruolo da protagonista assoluto. Ragione per cui non è da escludere una sua cessione già nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Geoffrey Moncada ha fissato a 28 milioni di euro la richiesta per il cartellino del giocatore. Una cifra che – se dovesse essere effettivamente soddisfatta – porterebbe il Milan alla decisione di vendere il calciatore a patto di aver prima bloccato un sostituto all’altezza.
Diverse sono le squadre che hanno messo nel mirino il numero ventitré dei sette volte campioni d’Europa, tra cui West Ham, Newcastle e anche la Juventus.
Non resta che attendere per scoprire se queste formazioni trasformeranno il loro interesse in una trattativa per acquistare Fikayo Tomori oppure se il difensore centrale vestirà ancora la maglia rossonera anche nella seconda parte di questa stagione.