Geoffrey Moncada ha messo nel mirino un giocatore della Lazio per rinforzare la difesa del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il nome
Il Milan è sulle tracce di Mario Gila. Il difensore centrale spagnolo della Lazio classe 2000 è soltanto l’ultimo nome in ordine cronologico che si aggiunge alla lista dei desideri dei dirigenti rossoneri.
Infatti, Geoffrey Moncada ha individuato nel giocatore biancoceleste uno dei profili ideali per rinforzare la difesa nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Un reparto che dovrà essere necessariamente sistemato come dimostrato da questo inizio di stagione della squadra di Paulo Fonseca. Infatti, i rossoneri hanno già subito 14 reti in dodici partite di campionato e 6 in 4 di Champions League. Troppi per un club che ha le ambizioni del Milan.
Milan: è Mario Gila l’ultima idea per rinforzare la difesa. La valutazione della Lazio
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada pensa a un difensore della Lazio. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham torna a Roma? La proposta di Geoffrey Moncada
Tuttavia, non sarà facile strappare il difensore centrale alla Lazio. Il calciatore si sta ritagliando infatti un ruolo sempre più importante nelle rotazioni di Marco Baroni come dimostrano le quattordici apparizioni complessive realizzate finora quest’anno per un totale di 1021 minuti.
Ragione per cui sarà complicato convincere Claudio Lotito a privarsi di Mario Gila. Solamente un’offerta da venti milioni di euro potrebbe far barcollare il numero uno del club.
Una cifra elevata. Motivo per cui il Milan continua a portare avanti contemporaneamente anche altre piste.