Il Milan si prepara a sfidare la Juventus sul calciomercato: il piano di Moncada per il colpo a parametro zero in vista della prossima estate
Tra Serie A ed Europa League la stagione del Milan è ancora molto lunga ma la dirigenza rossonera comincia già a pensare al prossimo calciomercato. In estate il Diavolo avrà molto da rinforzare, dalla difesa all’attacco: bisogna pianificare ogni mossa con estrema cura.
In questo senso secondo quanto riportato da Il Messaggero il Milan starebbe pensando a un colpo a parametro zero: Felipe Anderson. Il contratto dell’attaccante brasiliano con la Lazio scadrà il prossimo 30 giugno e i discorsi per il rinnovo sono al momento bloccato. Per questo i rossoneri potrebbero inserirsi nella trattativa, ma sulle sue tracce ci sono anche il Napoli e soprattutto la Juventus. Moncada e Ibrahimovic sono però convinti di riuscire a convincerlo.
Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per Felipe Anderson: il piano di Moncada
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada pronto a fare lo sgambetto alla Juventus per…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, quanta concorrenza per Joshua Zirkzee: adesso c’è anche la Juve e ora…
In vista della prossima estate il Milan si prepara quindi a sfidare la Juventus per il cartellino di Felipe Anderson: chi vincerà?