Calciomercato Milan, aumenta ancora la concorrenza per Joshua Zirkzee: adesso c’è anche la Juve in corsa per il talento olandese. Il punto
Joshua Zirkzee, un nome una garanzia. E’ lui l’attaccante che ha stregato tutti con i suoi goal e le sue giocate. E’ osservato da mezza Europa e in estate le squadre saranno pronte a fare follie per il numero 9 olandese che, è anche il vero obiettivo del calciomercato del Milan. Dopo il Napoli, si è inserita anche la Juve nella corsa al giovane centravanti, che continua la sua fase di maturazione calcistica.
La valutazione del centravanti cresce di partita in partita tanto che si parla già di 60 milioni di euro. Bisogna, anche, tenere contro che il Bayern Monaco, al momento della cessione al Bologna, si è riservato una clausola da 40 milioni di euro per il riacquisto. Ad oggi, però, il club tedesco non è interessato ad esercitarla.
Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Joshua Zirkzee: anche la Juve sul pupillo del Bologna
Calciomercato Milan, quanta concorrenza per Joshua Zirkzee: adesso c’è anche la Juve e ora…
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli si prepara al rientro di Tommaso Pobega. La data
L’attaccante olandese, ad oggi, ha realizzato 11 goal e fornito 6 assist in 30 partite tra campionato e coppa. I rossoneri, in estate, proveranno ad avanzare un’offensiva alla squadra allenata da Thiago Motta, ma bisognerà vedere se l’interesse della Premier League e di club come Napoli e Juve sarà concreto.