Calciomercato Milan, il direttore tecnico Geoffrey Moncada vuole confermare Tammy Abraham: ecco la cifra stanziata per il suo acquisto
Tammy Abraham ha convinto tutti in sole tre gare con i rossoneri, tanto che adesso il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta già preparando il piano per trattenere l’attaccante inglese. Ricordiamo che l’ex Chelsea è arrivato a Milano in prestito secco dalla Roma e il club di via Aldo Rossi non si è riservato la possibilità di un diritto di riscatto.
Nessun problema, però, per Moncada. Sì, perché il dirigente del Milan avrebbe già stanziato circa 8/9 milioni di euro per convincere la Roma a lasciare Tammy in rossonero per altre stagioni. La prestazione dell’inglese con l’Inter è stata di grande sacrificio e da leader vero. Il suo atteggiamento in campo e fuori ha, poi, già fatto innamorare i tifosi, che vedono in Abraham il “milansimo”.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada pensa a come trattenere Tammy Abraham: ecco il piano e la cifra
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada si tiene Tammy Abraham. La cifra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca come contro l’Inter: fiducia alla coppia Morata-Abraham? Le ultime
Moncada si prepara, quindi, a parlare con la Roma per cercare di convincere, con 8/9 milioni di euro, la società giallorossa a cedere l’attaccante inglese (che con il Venezia ha siglato il primo timbro con la maglia del Diavolo) a titolo definitivo al Milan.