Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca riparte dalle scelte di formazione con l’Inter: fiducia alla coppia Morata-Abraham? Le ultime
Paulo Fonseca conferma Tammy Abraham in coppia con Alvaro Morata per la sfida casalinga contro il Lecce di venerdì 27 settembre alle ore 20.45. Il tecnico portoghese è rimasto piacevolmente sorpreso da come si sono comportanti i due attaccanti nel derby con l’Inter – che hanno caratteristiche molto diverse – e si prepara, quindi, a dare nuovamente fiducia alla scelta del doppio attaccante.
Contro l’Inter, infatti, Morata ha vestito i panni del trequartista, giocando più arretrato rispetto all’ex attaccante della Roma, mentre Abraham era il punto di riferimento anche nell’area piccola. Da questa nuova coppia potrebbe, quindi, ripartire il futuro del club di via Aldo Rossi, che dopo un inizio di campionato tutt’altro che positivo potrebbe finalmente iniziare a fare sul serio.
Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca conferma la fiducia alla coppia Morata-Abraham. Le ultime
Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca come contro l’Inter: fiducia alla coppia Morata-Abraham? Le ultime
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Gazzetta: San Siro resta in piedi e i l’idea dei club è quella di…
Fin dall’arrivo di Abraham, nell’ultimo giorno di calciomercato, si pensava che l’inglese potesse essere l’alternativa di Morata. Il derby, invece, ha rimescolato le carte in gioco, evidenziando la possibilità, per Fonseca, di impiegare entrambi insieme.