Geoffrey Moncada acquisterà un giocatore dal Salisburgo per rinforzare il centrocampo del Milan nella prossima sessione di calciomercato? Il nome nel mirino
Il Milan prosegue la ricerca di un centrocampista. La società rossonera è al lavoro per completare la rosa nella prossima sessione di calciomercato e sta valutando numerosi profili per rinforzare il reparto di mezzo.
Un reparto in cui la squadra di Paulo Fonseca è in enorme difficoltà numerica. Infatti – complice il lungo stop di Ismael Bennacer – Ruben Loftus-Cheek rappresenta l’unica alternativa ai titolari.
Motivo per cui, appunto, Geoffrey Moncada sta cercando il giocatore migliore da acquistare nella sessione di calciomercato di gennaio.
Geoffrey Moncada ha individuato un giovane talento del Salisburgo per completare il centrocampo. Ecco chi
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada studia un colpo dal Salisburgo? Ecco chi
LEGGI ANCHE Milan, Youssouf Fofana rischia di saltare la sfida all’Atalanta? Il motivo
Tra i vari nomi sul tavolo sta – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – riprendendo quota quello di Lucas Gourna-Douath.
Centrocampista classe 2003 nel Salisburgo che si sta ritagliando sempre più spazio nel club austriaco grazie alla sua continua crescita. Infatti, il numero ventisette ha già realizzato finora complessivamente diciannove presenze per un totale di 940 minuti.
Un profilo giovane, di talento e con ancora ampi margini di miglioramento. Tutti parametri che rientrano in quelli fissati da RedBird.
Motivo per cui il Milan potrebbe provare già a affondare il colpo a gennaio per il giocatore mettendo sul tavolo la decina di milioni richiesti dal Salisburgo per la cessione del suo cartellino.