Il calciomercato del Milan della prossima stagione Geoffry Moncada fa capire chiaramente che passa dal quarto posto, dal ritorno in Champions League
Geoffrey Moncada, direttore dell’area tecnica rossonera, lo fa capire chiaramente. Senza quarto posto. Senza Champions League sarà dura poter rinforzare il Milan la prossima stagione.
Dobbiamo raggiungere questo obiettivo, le altre hanno perso punti: dobbiamo vincere le partite che rimangono. Abbiamo chance, motivazione e vogliamo tornare subito…
Ma con Dazn si è parlato di tutto. Nuovamente della dolorosa e sanguinosa eliminazione con il Feyenoord. Una parola che ha lasciato tanta, tantissima delusione. Ma un confronto andava fatto. Ed è stato fatto a Milanello come ha confessato il dt rossonero:
Siamo tornati a Milanello abbiamo parlato con i giocatori, individualmente, anche con lo staff e il mister. È importante stare con loro, anche oggi abbiamo parlato in albergo. Siamo insieme, dobbiamo fare molto meglio e fare qualcosa di importante da qui alla fine!
Calciomercato Milan, Geoffry Moncada fissa l’obiettivo quarto posto per un futuro migliore…
Calciomercato Milan, Geoffry Moncada: il quarto posto pesa tantissimo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Vagnati: il futuro di Samuele Ricci? Prima il Torino…
Domanda di Dazn: Quanto è stato importante il parere di Sergio Conceicao per il mercato? La risposta è chiara:
Per trovare soluzioni sempre: devo farlo con il mister. Ho parlato con lui e visto tanti video: è sempre importante il lavoro insieme, come abbiamo fatto con Fonseca prima
Ultima domanda. Una di quelle che potrebbe mettere in crisi chiunque. E in effetti anche Geoffry Moncada fa fatica a dare una risposta pienamente sincera. Come vorrebbe lui.
D’accordo quando Ibra dice che questa è la squadra più forte di quella dello scudetto? Risposta a due velocità:
Non so se era più forte. Abbiamo cambiato tanto ed era tre anni fa, difficile fare un paragone: abbiamo più opzioni, abbiamo una panchina più importante. La squadra è interessante e per quella dello scudetto abbiamo lavorato tre anni, questa squadra l’abbiamo cominciata l’anno scorso…
Ma per concluderla ci vuole nuovamente la Championd League. Ci vogliono i milioni dell’Europa che conta. Senza si rischia di fare fatica…