Calciomercato Milan, la dirigenza è in cerca di un attaccante per far fronte alla partenza di Giroud: Gerry Cardinale ha aumentato il budget
Che il Milan abbia bisogno di un centravanti ormai è risaputo. La dirigenza sembra, infatti, propensa a fare il grande colpo in estate. Sì, perché il punto di riferimento della squadra, Olivier Giroud, è sempre più vicino al trasferimento in MLS al Los Angeles FC. In Francia si parla di un accordo, tra club e giocatore, già trovato. Si va verso un contratto di 18/24 mesi per il numero 9 rossonero.
Da diverso tempo, al club rossonero, sono stati accostati diverse punte di tutto rispetto. Jonathan David del Lille, Joshua Zirkzee del Bologna, Benjamin Sesko del Lipsia, Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona, ma anche Santiago Gimenez del Feyenoord. Tutti profili che hanno un costo non proprio bassissimo. Basti pensare che l’attaccante svedese che gioca in Portogallo, ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale aumenta il budget per il dopo Olivier Giroud…
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale ha aumentato il budget per il dopo Giroud. La cifra
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, il Franchi si prepara: tutto esaurito e coreografia particolare
Visti i prezzi esorbitanti che circolano in giro in questo periodo, il numero uno rossonero Gerry Cardinale, avrebbe deciso di aumentare il budget da mettere a disposizione, solamente per l’acquisto del centravanti. Si parla di ben 50 milioni di euro sul piatto.