Sabato ci sarà la sfida tra Fiorentina e Milan e la tifoseria viola si prepara ad accogliere i rossoneri in un Franchi tutto esaurito
La pausa per gli impegni delle nazionali è ormai in archivio. Ora il Milan dovrà affrontare un ciclo importante di partite. In campionato i rossoneri puntano a difendere il secondo posto, tenendo a distanza la Juventus. In Europa League la squadra di Pioli affronterà la Roma nei quarti di finale, con l’obiettivo di passare il turno e arrivare fino in fondo.
La prima tappa sarà l’insidiosa trasferta sul campo della Fiorentina, nel match valido per la 30esima giornata di Serie A. Sabato alle 20:45 il Milan andrà a Firenze per dare continuità ai recenti risultati, contro una squadra complicata da affrontare e che potrà contare su un ambiente decisamente caldo e motivato.
Versione Fiorentina-Milan: atmosfera calda al Franchi
Verso Fiorentina-Milan, il Franchi si prepara: tutto esaurito e coreografia particolare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Dani Olmo è stato a un passo. Il retroscena
Come fa sapere la Fiorentina, i biglietti per la partita sono andati a ruba e ormai sono rimasti ancora pochi tagliandi. Si va quindi verso un Franchi tutto esaurito, con oltre 30mila spettatori pronti a spingere la squadra. oltre al grande sostegno ai giocatori, la Curva Fiesole ha organizzato anche una speciale coreografia per omaggiare Joe Barone, direttore generale del club scomparso il 19 marzo scorso.