Gerry Cardinale è rimasto molto infastidito dalle parole di Theo Hernandez: il Milan valuta alternative in ottica calciomercato
Theo Hernandez dal ritiro con la Francia ha parlato del suo futuro, non escludendo la possibilità di lasciare il Milan. Quel “vedremo” non è proprio andato giù a Gerry Cardinale. Come specificato anche da Ibrahimovic, infatti, la dirigenza rossonera vuole avere in squadra solo giocatori convinti del progetto e le parole del francese hanno molto infastidito il proprietario del Diavolo.
Per questo il Milan ha già fissato il prezzo del terzino sinistro (100 milioni di euro) e si è subito messo alla ricerca di un sostituto. Per assurdo la soluzione ai problemi rossoneri potrebbe venire proprio da chi i problemi potrebbe causarli.
Milan, Cardinale infastidito: scelto il sostituto di Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale infastidito da Theo Hernandez: scelto il possibile sostituto
LEGGI ANCHE: Milan, la Svizzera boccia Noah Okafor: delude anche in nazionale
Il Real Madrid vuole uno tra Theo Hernandez o Davis del Bayern Monaco (altra squadra interessata al francese). Questo implica però che Ferland Mendy diventerebbe un esubero. Il classe 1995 potrebbe quindi diventare un’interessante occasione di mercato da cogliere al volo: dopo le 23 presenza, 0 goal e 0 assist l’ultima stagione il francese del Real è in cerca di riscatto. Per 22 milioni di euro potrebbe rivelarsi un affare per il Milan.