E se a sbloccare il calciomercato dell’Inter fosse proprio Giorgio Furlani e il suo Milan grazie a un affare con l’Aston Villa? Le novità
Acquisti, cessioni e affari che si intrecciano sono all’ordine del giorno in periodo di calciomercato. A volte, anche non volendo, c’è il caso che chiudendo un colpo si vada ad aiutare una squadra rivale. Nel caso del Milan, l’Inter. I rossoneri sono infatti in contatto con l’Aston Villa per l’acquisto di Cash, terzino polacco che andrebbe a rinforzare il reparto difensivo del Diavolo.
Vendendolo gli inglesi risolverebbero parte dei problemi legati al fair play finanziario e potrebbero quindi ad andare a muoversi sul mercato, chiudendo l’affare per Dumfries. L’Inter andrebbe quindi a cedere il laterale olandese, sbloccando di fatto il mercato in entrata. In un certo senso, quindi, Furlani rischia di dare una mano ai nerazzurri.
Calciomercato Milan, intreccio con Inter e Aston Villa
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani aiuta l’Inter: incastro con l’Aston Villa
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cresce la fiducia per Joshua Zirkzee: Gerry Cardinale a un passo
Il Milan acquistando Cash rischia di agevolare l’Inter, è vero, ma in fondo tutte e tre le squadre sarebbero felici. I rossoneri avrebbero un nuovo difensore, l’Aston Villa risolverebbe i suoi problemi economici e l’Inter andrebbe a sbloccare il mercato in entrata. Tutto è bene quel che finisce bene.