Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato del Milan: Pellegatti svela la data del possibile annuncio di Zirkzee
Il Milan ha deciso di puntare con forza su Zirkzee, tanto da essere pronto a pagare la sua clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Ora non resta che limare gli accordi con il giocatore e soprattutto con il suo entourage. Quanto manca all’annuncio ufficiale?
Secondo il giornalista Carlo Pellegatti l’ufficialità potrebbe arrivare molto prima del previsto, sarebbe addirittura questione di pochi giorni. Intervenuto sul suo canale Youtube, infatti, ha rivelato:
Forse il Milan vorrà fare un regalo ai futuri abbonati. Non sarà facile farlo così presto, ma la dirigenza vorrebbe annunciare Zirkzee in occasione del lancio della campagna abbonamenti 2024/25, che inizierà il prossimo 12 giugno
Calciomercato Milan, Pellegatti: ecco quando potrebbe essere annunciato Zirkzee
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee: Carlo Pellegatti rivela la data del possibile annuncio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Armando Broja: Zlatan Ibrahimovic vuole Youssef En-Nesyri
il 12 giugno potrebbe quindi essere il giorno dell’annuncio di Zirkzee al Milan. Trovare l’accordo definitivo in così poco tempo non sarà facile, ma da un punto di vista del marketing sarebbe la mossa ideale per i rossoneri. Un annuncio così importante, infatti, aiuterebbe la vendita dei biglietti. L’attaccante olandese sarebbe una sorta di forza trainante per la campagna abbonamenti, aiutando così di fatto le casse del club. Per il momento ancora nulla di ufficiale: non ci resta che aspettare.