Calciomercato Milan, Mike Maignan è sempre più vicino al rinnovo di contratto con il club: ecco li piano di Giorgio Furlani per il rinnovo
Mike Maignan rinnova con il Milan. Il portiere francese è, infatti, sempre più vicino al prolungamento di contratto con i rossoneri, tanto che secondo la trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. Il portiere francese ha dato il via libera per la permanenza a Milano e visto il contratto in scadenza nel 2026, adesso le parti sembrano davvero a un passo dall’accordo.
Ad oggi, il portiere della nazionale francese guadagna 3,2 milioni di euro netti a stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, però, c’è un accordo di massima per il prolungamento: l’ingaggio di Mike dovrebbe, quindi, essere raddoppiato e arrivare a toccare quota 6 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi.
Calciomercato Milan, Mike Maignan resta a Milano: il piano di Giorgio Furlani per il rinnovo
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha convinto Maignan a restare: i dettagli del rinnovo
LEGGI ANCHE Milan, il Venezia è già il passato: il vero esame per il futuro di Paulo Fonseca è il Liverpool!
Mike crede pienamente nel progetto del Milan e si trova molto bene a Milano. Con il rinnovo, il francese potrebbe diventare ancora più leader del gruppo rossonero, visto il suo grande carisma e la personalità.