In vista del calciomercato il Milan e Giorgio Furlani vogliono veder giocare con costanza Francesco Camarda, possibile prestito
Il Milan in vista della prossima stagione potrebbe decidere di lasciar partire Francesco Camarda per permettergli di giocare con più continuità. In questa stagione ha fatto spola tra Prima Squadra e Milan Futuro, non riuscendo a giocare tanto e per un giocatore come lui non va bene serve giocare con continuità per crescere e ambientarsi al calcio dei grandi.
Nel mercato invernale sembrava quasi fatto il suo trasferimento con la formula del prestito biennale al Monza, per permettergli di giocare con più continuità ma alla fine non se ne fece nulla. Ma in vista dell’estate le cose potrebbero cambiare e il club brianzolo è ancora in pole per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante.
Calciomercato Milan, il Monza ancora in pole per Francesco Camarda
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha deciso il futuro Francesco Camarda. Ecco quale sarà
Il Monza che rischia davvero la retrocessione in Serie B, ha dieci punti di distacco dalla salvezza a nove giornate dalla conclusione del campionato. In caso di retrocessione potrebbe dunque dare ancora più spazio al giovane attaccante che potrebbe cimentarsi nel duro campionato di Serie B anche per farsi le ossa con il club brianzolo che potrebbe puntare subito a tornare in Serie A magari affiancandolo a un’attaccante esperto per farlo crescere con calma.