In vista del calciomercato il Milan deve fare i conti con la Premier League che bussa alla porta per Alex Jimenez, Furlani pronto a incontrare il Real Madrid.
Le prestazioni di Alex Jimenez con la maglia del Milan non sono passate inosservata, secondo il noto giornalista Matteo Moretto, alcuni club di Premier League hanno bussato alla porta per il terzino spagnolo di proprietà del Real Madrid, presentando un offerta di più di 20 milioni.
Come riferisce il giornalista, il Real Madrid per l’imminente futuro sta lavorando per portare in Spagna il terzino del Liverpool Trent-Alexander Arnold ma allo stesso modo vuole tenere il controllo del terzino spagnolo che ben sta facendo in rossonero.
Calciomercato Milan, la Premier ci prova, Alex Jimenez da la priorità ai rossoneri
Calciomercato Milan, la Premier League si muove per Alex Jimenez: Giorgio Furlani pronto ad incontrare il Real Madrid. L’indiscrezione
Il Milan dal canto suo vorrebbe ridiscutere i termini con il Real Madrid, spostando recompra e alzandola. Il Milan vuole puntare su Alex Jimenez e il terzino spagnolo ha dato la priorità al club rossonero per il futuro. Giorgio Furlani dunque vuole incontrare il Real per ridiscutere i piani del terzino spagnolo. Il tecnico Sergio Conceiçao punta molto sul terzino spagnolo e nelle ultime settimane lo ha quasi sempre fatto giocare, o da titolare o a partita in corso ma lo spagnolo è sempre sceso in campo nelle ultime nove partite.