Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è Broja: Furlani lo vuole ma c’è un grosso problema da risolvere. Le ultime novità
Zirkzee e non solo. Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo ma l’attaccante del Bologna non è l’unico nome in lista. Oltre all’olandese, infatti, Furlani segue con grande interesse anche Armando Broja, attaccante classe 2001 del Chelsea. La speranza è che dopo Pulisic e Loftus-Cheek l’asse con i Blues continui a regalare gioie ai rossoneri.
C’è però un grosso problema. La squadra inglese valuta il giocatore tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal Milan. Gli scout rossoneri hanno visionato da vicino l’attaccante nel corso della sfida tra Italia e Albania a Euro2024, ma se il Chelsea non farà uno sconto difficilmente il Diavolo affonderà il colpo.
Calciomercato Milan, Furlani vuole Broja: le ultime novità
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani non molla Armando Broja ma c’è un grosso problema
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Denzel Dumfries tradisce l’Inter? Nella vita mai dire mai…
Ma Broja vale veramente quella cifra? L’attaccante classe 2001 era considerato un grande prospetto, poi però la rottura del legamento crociato ha cambiato la sua carriera. Ora il bomber albanese sta bene, ma non è mai più tornato quello di un tempo. Nell’ultima stagione, giocata in parte in prestito al Fulham, Broja ha collezionato appena 21 presenze, con soltanto 1 goal e 1 assist. Difficilmente il Milan lo prenderà per 25 milioni di euro.