Clamorosa ipotesi per il calciomercato del Milan: Furlani potrebbe aver già scelto quale sarà il futuro di Origi e Ballo-Tourè
Le stagioni in prestito di Divock Origi e Fodè Ballo-Tourè con le maglie del Nottingham Forrest e Fulham non sono state positive. I due giocatori del Milan non hanno convinto tanto che entrambi torneranno a Milanello. Il loro futuro sembrava tutto da decidere, ma Furlani a sorpresa potrebbe aver già scelto cosa fare.
Pare infatti che il club rossonero stia valutando l’opzione della risoluzione del contratto. Il terzino francese e l’attaccante belga non fanno più parte del progetto e difficilmente saranno venduti e per questo il Diavolo starebbe pensando di lasciarli partire subito.
Calciomercato Milan, ipotesi a sorpresa per Origi e Ballo-Tourè
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani pensa a un’ipotesi clamorosa per Divock Origi e Fodè Ballo-Tourè: le novità
LEGGI ANCHE: Milan, Luka Jovic un fantasma contro l’Inghilterra: numeri da incubo
Ballo-Tourè nell’ultima stagione ha collezionato soltanto 6 presenze in Premier League, mentre Origi 20, ma senza goal e quasi tutte da subentrante. Il Milan non crede più in loro e rescindendo il loro contratto potrebbe concentrarsi sull’acquistare nuovi obiettivi. Di certo il futuro dei due giocatori è lontano da Milano e da Milanello.