I numeri dell’attaccante del Milan Luka Jovic contro l’Inghilterra sono stati disastrosi: il Diavolo farebbe bene a rinnovargli il contratto?
Al 61esimo minuto di gioco di Serbia-Inghilterra il ct Stojkovic ha tolto dal campo uno stanco Sasa Lukic per inserire Luka Jovic. Nelle idee dell’allenatore serbo l’attaccante del Milan da subentrante avrebbe dovuto spaccare la partita, aiutando la sua squadra a rimontare lo svantaggio. La realtà dei fatti è stata ben diversa.
Jovic contro l’Inghilterra ha toccato appena 6 palloni in 30 minuti, con ben 0 zero tiri in porta. Positivo il dato sui dribbling, 100% riusciti, mentre ha lasciato a desiderare la precisione nei passaggi, di appena il 67%. A questo punto la domanda sorge spontanea: il ct della Serbia e soprattutto il Milan dovrebbero continuare a puntare su di lui?
Milan, numeri da incubo per Jovic contro l’Inghilterra
Milan, Luka Jovic un fantasma contro l’Inghilterra: numeri da incubo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: Newcastle su Fikayo Tomori. La situazione
Nel Milan Jovic non è un titolare ma da subentrante la scorsa stagione è riuscito a lasciare più volte il segno. Con 23 presenze, 6 goal e 1 assist in Serie A, infatti, l’attaccante serbo classe 1997 è riuscito a convincere. Per questo il Diavolo sta pensando di rinnovargli il contratto fino al 2025. I rossoneri credono in lui, ora ci si aspetta una svolta anche in Nazionale.